5 Febbraio 2024

Il servizio di property manager che ti offre la massima sicurezza (e le migliori tutele assicurative)

Ti sei mai chiesto come poter sfruttare al meglio il tuo immobile con il servizio di property manager, senza doverti occupare di tutte le incombenze e delle preoccupazioni che comporta l'affitto?

Ti piacerebbe trasformare la tua abitazione di proprietà in una casa vacanza ma non sai come fare per rendere il progetto attraente, sicuro e redditizio?

Se la risposta a una di queste domande è sì, l'articolo che stai per leggere fa proprio per te. Nelle prossime righe, infatti, ti sveleremo come Easybnb, il nostro servizio di property manager, può aiutarti a realizzare il tuo sogno, offrendoti la massima sicurezza e la valorizzazione del tuo immobile.

Easybnb è una società che si occupa di gestire interamente la proprietà, trasformandola in una casa vacanza di successo. Con Easybnb non dovrai più preoccuparti di nulla: dalla creazione dell'annuncio alla selezione degli ospiti, dal check-in al check-out, dalla pulizia alla manutenzione, dalla promozione offline al marketing online.

Ma non solo: Easybnb ti offre una serie di vantaggi esclusivi, che ti garantiranno la tranquillità e il profitto che cerchi. In particolare, in questo articolo ci concentreremo su tre aspetti fondamentali: la protezione per responsabilità civile, la protezione per danni all'immobile e la protezione per furti del contenuto dell'immobile.

polizza assicurativa e property manager

Perché il servizio di property manager di Easybnb è la soluzione ideale per i proprietari di immobili

Come anticipato, Easybnb è una società che non si limita alla collaborazione ma prende in carico tutti gli oneri, già a partire dal disbrigo delle pratiche burocratiche per aprire un alloggio turistico, qualora la tua casa non sia ancora destinata a tale attività.

Ci occupiamo dunque di gestire interamente il tuo immobile, promuovendolo sui portali di prenotazione e scalando gli algoritmi per ottenere più clienti.

Ma perché dovresti scegliere Easybnb, invece di altre opzioni di affitto o gestione immobiliare? Quali sono i vantaggi che ti offriamo rispetto alla concorrenza?

La risposta è semplice: il nostro servizio di property manager ha una serie di vantaggi esclusivi, che ti garantiranno la massima sicurezza e contribuiranno a migliorare il valore commerciale della tua proprietà.

Non dovrai temere poiché, oltre ad avere a cuore la buona reputazione della tua casa (che sarà strettamente correlata alla reputazione della nostra società), ci doteremo di un'assicurazione comprensiva di tutto.

Vediamo nel dettaglio le tutele assicurative previste dal nostro servizio.

Protezione per responsabilità civile

Nell'approccio al nostro servizio di property manager, uno dei principali timori dei proprietari di immobili è quello di incorrere in problematiche di responsabilità civile verso terzi, a causa di eventuali danni causati dagli ospiti o da circostanze impreviste. Tutto ciò può comportare richieste di risarcimento, noiose cause legali o addirittura sanzioni penali.

Per evitare i rischi, molti proprietari decidono di stipulare delle polizze assicurative, che però hanno costi elevati e coperture limitate. Inoltre, le polizze assicurative non sono sempre facili da attivare, gestire e disdire, ma richiedono pratiche complesse nonché verifiche periodiche.

Easybnb ti offre una soluzione molto più semplice e vantaggiosa: una protezione per responsabilità civile inclusa nel servizio di property manager, che copre i danni a persone o cose derivanti dalla tua attività di affitto.

Questa protezione ti offre i seguenti benefici:

  • Non devi pagare alcun costo aggiuntivo perché la protezione è inclusa nel servizio di Easybnb
  • Non devi preoccuparti di attivare, gestire o disdire la protezione perché Easybnb provvede a volture e rinnovi
  • Non devi sottostare a vincoli di durata, franchigie o esclusioni perché la protezione è valida per tutto il periodo in cui affidi il tuo immobile a Easybnb
  • Non devi temere di incorrere in problemi di responsabilità civile perché la protezione copre qualsiasi danno a persone o cose causato dagli ospiti o da circostanze impreviste

In questo modo potrai dormire sonni tranquilli, sapendo che sei tutelato da qualsiasi evenienza.

Responsabilità civile immobile

Protezione per danni all'immobile

Un altro timore dei proprietari di immobili è subire danni alla proprietà, causati da ospiti negligenti o malintenzionati. Questa situazione può comportare ingenti spese di riparazione o sostituzione di elementi danneggiati, con costi che possono essere molto elevati e non sempre rimborsati dagli ospiti.

Per evitare che ciò accada, molti proprietari decidono di richiedere una cauzione ai clienti, che però ha alcuni limiti e svantaggi che dovresti conoscere meglio. Infatti, la cauzione può essere insufficiente a coprire i danni, può essere difficile da recuperare o può scoraggiare gli ospiti a prenotare.

Per questo Easybnb ti offre una soluzione: una protezione per danni all'immobile inclusa nel servizio di property manager, che copre i danni alle strutture, agli impianti, agli arredi e agli elettrodomestici.

Ecco i motivi per scegliere le protezioni che si attivano congiuntamente al nostro servizio:

  • Non devi richiedere alcuna cauzione agli ospiti perché la protezione è inclusa nel servizio di property manager di Easybnb
  • Non devi preoccuparti di valutare o documentare i danni perché Easybnb si occupa di tutto
  • Non devi sostenere alcuna spesa di riparazione o sostituzione perché la protezione copre qualsiasi danno causato dagli ospiti o da circostanze impreviste
  • Non devi temere di perdere il valore del tuo immobile perché la protezione garantisce la sua integrità e funzionalità

Potrai quindi essere sicuro che il tuo immobile sarà sempre in perfette condizioni e che in caso di necessità sarai rimborsato per le spese sostenute.

Protezione per furti del contenuto dell'immobile

Continuando la carrellata dei timori dei proprietari di immobili, spesso sono i furti a impaurire di più. Il contenuto dell'immobile, che può essere protetto da assicurazione, include ad esempio oggetti di valore, biancheria e stoviglie.

Il rischio di vedersi sottrarre accessori e oggettistica può causare perdite economiche e affettive, molto dolorose e difficili da recuperare.

Per evitare questi furti, molti proprietari decidono di installare dei sistemi di sicurezza, come telecamere, allarmi e serrature speciali. Tuttavia, questi sistemi hanno costi di acquisto e manutenzione, oltre a non essere sempre efficaci a prevenire o dissuadere.

Easybnb, invece, ti offre una soluzione molto più pratica: una protezione per furti del contenuto dell'immobile.

Vediamo adesso quali sono i vantaggi:

  • Non devi investire in sistemi di sicurezza perché la protezione è inclusa nel servizio di property manager di Easybnb
  • Non devi preoccuparti di monitorare o denunciare i furti perché Easybnb provvede alle eventuali segnalazioni all'autorità
  • Non subisci alcuna perdita economica o affettiva perché la protezione copre qualsiasi furto di beni mobili causato dagli ospiti o da terzi
  • Non devi temere di impoverire il tuo immobile perché la protezione garantisce il suo contenuto e il valore che esprime sul mercato

Con questo approccio, pertanto, avrai la certezza che il tuo immobile sarà sempre al sicuro: in caso di furto sarai indennizzato per il valore dei beni sottratti.

Affidarsi a Easybnb è una strategia win-win

Affidare il tuo immobile a Easybnb è una strategia win-win, che ti permette di ottenere il massimo dal tuo immobile, senza doverti preoccupare di nulla.

Easybnb ti offre una serie di vantaggi irripetibili, che ti garantiranno la massima sicurezza permettendoti di fare business senza problemi.

In particolare, nell'articolo ti abbiamo parlato di tre aspetti fondamentali: la protezione per responsabilità civile, la protezione per danni all'immobile e la protezione per furti del contenuto dell'immobile.

Ma questi non sono gli unici vantaggi che ti offre Easybnb. Ci sono anche altri aspetti che rendono il servizio di Easybnb unico e irrinunciabile.

  • La flessibilità: puoi decidere quando e per quanto tempo affittare il tuo immobile, in base alle tue esigenze e preferenze
  • La redditività: puoi guadagnare di più con il tuo immobile, con una gestione ottimale e una promozione efficace
  • La qualità: puoi offrire ai tuoi ospiti un servizio di qualità, grazie alla cura dei dettagli e alla professionalità di Easybnb
  • La soddisfazione: puoi ricevere recensioni positive e valutazioni elevate, per effetto della piena soddisfazione dei tuoi ospiti

Insomma, con il servizio di property manager di Easybnb puoi trasformare il tuo immobile in una casa vacanza di successo e godere i frutti del tuo investimento, senza doverti preoccupare di incombenze o rischi.

Protezione assicurativa per la casa vacanze

Cosa aspetti? Scopri quanto puoi guadagnare con Easybnb!

Se sei interessato a scoprire quanto puoi guadagnare con Easybnb, ti basta compilare il modulo sulla pagina di Easybnb, inserendo i dati del tuo immobile e le tue preferenze.

In pochi minuti, riceverai una stima personalizzata del tuo potenziale guadagno, basata su dati reali e aggiornati del mercato.

Non perdere questa occasione: scopri quanto puoi guadagnare con Easybnb, il servizio di property manager che ti offre la massima sicurezza e valorizzazione del tuo immobile.

Calcola il tuo guadagno con Easybnb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©Copyright 2023 Easybnb SRLS | Ciampino (RM) Via Delle Pantenelle 10 | P.IVA 13614581000 | Archivio ufficiale della CCIAA
Capitale sociale €500 | REA RM - 1460777 | PEC: easybnb@pec.linet.it
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram